mercoledì 4 maggio 2016

Collaborazioni

In questo piccolo post voglio spiegare brevemente in cosa consistono i miei progetti esterni al blog.

Sto collaborando attualmente come autrice con Circolo16 e Pagina Tre, entrambi blog di matrice letteraria ma che affrontano in genere argomenti di cultura in generale, in entrambi posto alcune delle recensioni che scrivo qui o, viceversa, scrivo articoli appositamente per loro che poi condivido anche sul mio blog personale. Su Circolo 16 abbiamo anche un argomento settimanale sul quale i vari autori sono invitati a confrontarsi.

Schermata 2016-05-04 alle 09.15.11

Podcast su Pagina Tre del mio commento a “Canne al vento” di G.Deledda.

Sto collaborando in qualità di pittrice anche con Quartaradio, fornisco loro alcune immagini tratte dalle mie opere come illustrazione dei podcast registrati da Gaetano Marino, Gaetano mi manda il racconto che leggerà ed io vi abbino uno dei miei quadri e lo modifico in base al formato necessario.

Clicca per vedere lo slideshow.

 

Tutto qui, sono piccole cose, ma le piccole cose fanno bella la vita.


Archiviato in:Circolo16, Pagina Tre, PROGETTI ESTERNI AL BLOG, Quartaradio

from WordPress http://ift.tt/24pB6xj
via IFTTT

Nessun commento: