domenica 25 agosto 2013

...E venne chiamata Due Cuori di M.Morgan

Copertina di ...E venne chiamata Due Cuori
...è più forte di me
Questo libro mi respinge. Un'amica me l'ha prestato e l'ho tenuto sul comodino un mese senza aver voglia di leggerlo. Mi sono costretta ad iniziarlo perchè non mi sembrava carino tenere un prestito troppo a lungo ma non c'è verso, proprio non mi attrae. Sin dalle prime pagine ho avuto la sensazione di un libro di facile presa, di filosofia spicciola rivolta a persone che hanno bisogno di sentirsi riportare alla semplicità...Tuttavia non voglio esprimere un giudizio preconcetto visto che in effetti non ho avuto la pazienza di proseguire nella lettura, per cui mi limiterò ad esprimere una sensazione puramente soggettiva: ho bisogno di altre cose e comunque se mi potessero interessare certi argomenti li vorrei scritti in altro modo.

Nessun commento: